motorola moto x render

Motorola Moto X: trapela in rete un primo render video | Rumor

Questa mattina sono trapelati in rete, sul canale Twitter di @OnLeaks (perAndroid Authority), alcuni render molto accurati del nuovoMotorola Moto X(2017).

Motorola Moto X: compaiono in rete i primi render | Video

Non possiamo ancora confermare il nome del terminale che, per adesso, viene chiamatoMoto X(2017), ma da questi render si nota una certa somiglianza con ilMoto Z e la mancanza deipogo pins, il che indica che non saranno supportate leMoto Mods.

Inoltre dai render emergono due particolari “datati” non presenti, tra l’altro, sul Moto Z: una porta microUSB (niente USB Tipe-C?) per la ricarica e il jack per le cuffie da 3,5 mm.

moto x render

Le misure di questo terminale dovrebbero essere circa 150 x 73,8 x 8,4 mm (9,5 mm se consideriamo la fotocamera), quindi sarà più spesso rispetto ai suoi predecessori, il che potrebbe essere un’indicazione per una batteria più capiente.

Il display, inoltre, dovrebbe avere una diagonale da 5,2 pollici.

Con tutta probabilità il Moto X sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, anche se non è esclusa la possibilità di avere qualche piccola anticipazione al CES 2017, la settimana prossima.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.