lg schermi 4k

LG G6: nuovo render mostra un design simile al G5

LG potrebbe annunciare il suo prossimo top di gamma LG G6 verso la fine di febbraio e renderlo disponibile all’acquisto a marzo per anticipare l’uscita del Samsung Galaxy S8. L’anno scorso, il G5 è stato presentato il 21 febbraio ma non è stato venduto fino al 31 marzo.

Quest’anno, l’azienda sudcoreana vuole che il suo nuovo top di gamma riesca a sorpassare tutti gli altri smartphone di pari livello. In attesa delle prime conferme sulle caratteristiche tecniche, un leaker di Facebook ha mostrato un render che potrebbe rivelare anticipatamente il design finale dell’LG G6.

lg g6 render

LG G6: potrebbe mantenere il design modulare dell’attuale G5

Da precisare che parliamo della stessa fonte che ha già rivelato in passato alcuni render accurati sugli smartphone di LG e Samsung. Dando un’occhiata all’immagine, il design proposto dal telefono è molto simile a quello dell’attuale G5, poiché troviamo una doppia fotocamera posteriore e uno scanner di impronte digitali posto sotto le fotocamere.

La grande domanda che tutti si chiedono è se il prossimo smartphone offrirà degli accessori modulari come l’attuale modello di punta. L’idea modulare, così come messa in pratica dalla società coreana, non è stata accolta bene come quella implementata da Lenovo con i suoi Moto Mods per la linea Moto Z. Il render, purtroppo, non ci dà una chiara idea del fatto che la compagnia utilizzerà un design modulare ancora una volta.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, l’LG G6 dovrebbe disporre di un display da 5.3 o 5.5 pollici con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Il nuovo terminale dell’azienda potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 o Snapdragon 835 coadiuvato da ben 6 GB di RAM. Considerando che il telefono dovrebbe giungere con un design modulare come il G5, disporrebbe di una batteria rimovibile.

lg logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.