Dragon

La saga di Dragon Quest è in promozione sul Google Play Store

Nonostante Natale sia ormai passato, Square Enix continua a fare dei “regali” molto interessanti per i suoi seguaci! Dopo gli sconti all’intera saga di Final Fantasy, infatti, tocca ad un’altra delle saghe più amate ad essere proposta a prezzo scontato: Dragon Quest.

dragon quest sconti google play store

La saga di Dragon Quest è in promozione sul Google Play Store

Dragon Quest è una tra le più popolari serie di videogiochi RPGper console, ideata nel 1985 da Yuji Horii e disegnata dal maestroAkira Toriyama(probabilmente lo conoscete già per Dragon Ball o Dr. Slump & Arale).

A far parte della promozione avviata da Square Enix sono tutti i titoli della saga disponibile per mobile:

Non sono resi noti i dati riguardo la durata della promozione, quindi se siete interessati vi consiglio vivamente di affrettarvi!

dragon quest square enix google play store sconti

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


30