tim ipergiga go

Come attivare TIM IperGiga GO: minuti illimitati e 30 GB a 10 euro!

TIM IperGiga GO è una nuova offertaTIM riservata a clienti 3 Italia, Poste Mobile e MVNO (gestori virtuali non operanti su rete TIM) della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa, oggi vi spieghiamo come fare per attivarla.

TIM ipergiga go come attivare

Come attivare TIM IperGiga GO: minuti illimitati e 30 GB a 10 euro!

TIM IperGiga GO include 30 GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Il costo della promozione rimarrà invariato fino al 31 gennaio 2018, quando salirà a 15 euro (ma le condizioni rimarranno le stesse).

È un’offertawinback, quindi dedicata esclusivamente ai clienti che passano da un altro gestore a TIM, particolarmente indicata, quindi, per clienti 3 Italia, Poste Mobile e a tutti i gestori virtuali non operanti sulla rete TIM.

Sarà possibile attivare la promozione fino al 19 dicembre 2016 (salvo eventuali proroghe) con un contributo di attivazione di soli 3 euro, oltre quelli richiesti per acquistare una TIM Card, necessaria per effettuare la portabilità.

Per poter attivare l’offerta dovrete recarvi direttamente in unpunto vendita TIM, oppure potete provare a farvi richiamare da un’operatore e richiederla.

Tim logo ipergiga go

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.