Antutu Benchmark: top 10 dei migliori smartphone | Novembre 2016

Come da tradizione, ogni mese il noto portaleAntutu Benchmark rilascia la propriatop 10 deimigliori smartphone stando ai punteggi medi ottenuti nell’apposito test.

Vediamo quali sono le posizioni dellaclassifica e le eventuali new entries.

antutu benchmark top 10 migliori smartphone novembre

Antutu Benchmark: top 10 dei migliori smartphone | Novembre 2016

Rispetto al mese precedente, spiccano gli ingressi in top 10 dei recentiXiaomi Mi Note 2 eHuawei Mate 9, contraddistinti da una scheda tecnica di fascia alta comprensiva di SoC Qualcomm Snapdragon 821 e HiSilicon Kirin 960. Se foste interessati, trovate le relative prestazioninel nostro confronto.

Se inizialmente il flagship di Huawei si attestava attorno ai 130.000 punti, il recente update software ricevuto ha ottimizzato la gestione delle temperature, permettendo alla GPU di raggiungere i massimi regimi, risultando in un punteggio maggiore.

antutu benchmark top 10 migliori smartphone novembre

Regnano come al solito nelle prime posizioni il duoiPhone 7/iPhone 7 Plus, mentre andando ad analizzare la classifica soltanto su base Android vediamo spuntare LeEco Le Max 2 e Nubia Z11.

Da segnalare l’assenza del Google Pixele dello Xiaomi Mi MIX, oltre che dei nuovissimi OnePlus 3T e Vivo Xplay 6, basati sul più recenteSnapdragon 821. Come affermato dal team di Antutu, infatti, perché un terminale entri in classifica è necessario che almeno 2000 unità abbiano effettuato il benchmark. Che ne pensate di questa top 10? Fatecelo sapere nei commenti.