ZOTAC logo

ZOTAC lancia il PC-Zaino, l’evoluzione del gaming con VR

Il mondo del gaming, si sa, è in continua evoluzione e con l’arrivo dei VR la ZOTAC lancia unPC-Zaino, sfruttando l’ormai consolidata collaborazione con NVIDIA.

ZOTAC pc zaino

La progettazione, da parte di ZOTAC, di questo particolare PC è nata dalla volontà di voler eliminare le limitazioni di movimento che un normale PC Desktop può avere quando parliamo di gaming con VR.

Non possediamo ancora una scheda tecnica completa ma, dai primi rumors, sappiamo che il PC-Zaino dovrebbe essere dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX1070, un processore Intel quad-core e memorie RAM DDR4 Dual Channel, con due dischi fissi indipendenti, tra cui un solid state M.2 e uno da 2,5 pollici.

Sulla parte esterna dello chassis,invece, troviamo diverse porte USB, HDMI, il supporto per il Wi-Fi 820.11ac e ilBluetooth 4.0, per soddisfare a pieno le esigenze di connessione dei VR. Non si hanno ancora notizie per quanto riguarda la batteria.

Il PC-Zaino di ZOTAC è sicuramente un device peculiare, ideato e sviluppato per essere un prodotto che mira all’evoluzione del gaming, non ci resta quindi che aspettare news ufficiali per capire se potrà conquistarsi una propria fetta di mercato.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.