sony xperia x performance

Sony Xperia X Performance: rilasciato ufficialmente Android 7.0 Nougat

Sony ha iniziato da poche ore il roll-out ufficiale di Android 7.0 Nougat per il suo Sony Xperia X Performance. L’aggiornamento arriva dopo quasi un mese dal rilascio del Nougat Beta Program per lo stesso device.

Per ora sembra che l’update a Nougat è disponibile solo per le unità dello smartphone commercializzate in Australia, Russia e America Latina. Ovviamente, si suppone che non ci vorrà molto tempo prima che l’upgrade raggiunga gli utenti di tutto il mondo e possessori dell’Xperia X Performance.

sony-xperia x performance android 7.0 nougat

Sony Xperia X Performance: ufficiale Android 7.0 Nougat per lo smartphone!

In particolare, l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, con build del firmware 39.2.A.0.327, è stato rilasciato sul Sony Xperia X Performance (modello F8131) e sull’Xperia X Performance Dual (modello F8132). Da sottolineare che questo terminale è diventato il primo smartphone di Sony ha ricevere l’ultimo sistema operativo targato Google.

Il prossimo terminale dell’azienda nipponica a ricevere Android Nougat dovrebbe essere l’Xperia XZ, seguito da altri prodotti quali Xperia X, Xperia X Compact, Xperia Z5 (tutte le versioni), Xperia Z3+, Xperia Z4 Tablet, Xperia XA ed Xperia X Ultra. Molto probabilmente alcuni di questi dispositivi non saranno aggiornati prima della fine del 2016.

Sony Xperia X Performance

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.