antelope club tuta hi-tech

Antelope Club presenta una tuta hi-tech per gli allenamenti

La startup tedesca Antelope Club sta cercando di rendere gli allenamenti più efficaci sfruttando una nuova tecnologia. In particolare, la società ha sviluppato una particolare tuta che è in grado di stimolare i muscoli utilizzando l’elettricità.

In sostanza, la tuta high-tech permetterà di lavorare su alcuni muscoli del corpo, come ad esempio gli addominali, per ottenere un fisico più in forma e in maniera più veloce.

sport

Antelope Club sviluppa una particolare tuta hi-tech

L’azienda ha costruito una T-shirt con degli stimolatori presenti sulla pancia, sui pettorali e sui bicipiti e un paio di pantaloncini che aiuteranno a stimolare i quadricipiti. Inoltre, Antelope Club fa notare che gli stimolatori per il polpaccio possono essere collegati a una batteria separata per aiutare a tonificare le gambe.

Secondo quanto riportato dalla società, 20 minuti di esercizi fatti con questa speciale tuta corrispondono allo stesso esercizio fatto in palestra per 1 ora. Per ottenere i risultati ottimali, gli utenti potranno indossare l’intero kit durante la corsa, il ciclismo o il sollevamento pesi, regolando anche l’intensità per soddisfare al meglio le proprie esigenze.

sport

L’alimentazione della tuta avviene tramite un modulo che si ricarica tramite porta micro USB e si connette alla tuta tramite una serie di pad magnetici. Uno degli aspetti negativi che si potrebbe pensare su questo tipo di ricarica è la necessità di sostituire periodicamente i cuscinetti adesivi per garantire una perfetta connessione. Antelope Club, tuttavia, ha utilizzato un mix di silicio elastico che non diventerà meno efficace col passare del tempo.

L’azienda sostiene anche che non sarà necessario utilizzare del gel o dell’acqua per far sì che i pad funzionino correttamente.

Purtroppo, l’intero kit non è sicuramente un prodotto a buon mercato poiché, per acquistare il modello maschile, dovrete sborsare 1.349 dollari (circa 1.243 euro). È possibile, però, acquistare soltanto la maglietta per addominali e pettorali ad un prezzo di 299 dollari (circa 276 euro).

antelope club tuta hi-tech

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.