Samsung-Galaxy Note 7 Snapdragon 820 vs Exynos 8890
Samsung Galaxy Note 7 con certificazione IP68

Samsung conferma, indirettamente, l’esistenza del Samsung Galaxy Note 8

Il flop ottenuto con il Galaxy Note 7 rimane ancora un argomento molto trattato sul web, soprattutto perché Samsung non riesce ancora a determinare esattamente ciò che ha causato i problemi sul dispositivo.

Riuscendo a risolvere questo difetto, Samsung darebbe ai suoi clienti una maggiore fiducia poiché potrebbe verificarsi sui futuri device, tra cui il Samsung Galaxy Note 8.

samsung galaxy note 7 always on

Samsung Galaxy Note 8: prime conferme sull’esistenza del phablet

Recentemente, l’azienda sudcoreana avrebbelanciato un programma di compensazione per tutti i proprietari del Galaxy Note 7, che hanno acquistato come sostituto un Galaxy S7 o S7 Edge, di passare al prossimo Galaxy S8 senza pagare una cifra elevata.

Attraverso un comunicato stampa di Samsung Korea, a quanto pare, il programma potrebbe dare la possibilità agli utenti di eseguire l’aggiornamento anche con il prossimo Galaxy Note 8. In particolare, i clienti avranno la possibilità di pagare la metà del prezzo dello smartphone ricevuto in sostituzione in modo da qualificarsi per l’upgrade.

Samsung Galaxy Note 7

Con questa mossa, la società sudcorena ha indirettamente confermato che il Samsung Galaxy Note 8 esiste. Inoltre, questa notizia smentisce alcune recenti indiscrezioni i quali hanno indicato che l’azienda potrebbe eliminare definitivamente la serie Galaxy Note.

Purtroppo non sappiamo se questa iniziativa si estenderà in altri paesi al di fuori della Corea. Se Samsung riuscirà a fornire una risposta ragionevole circa i problemi avuti con il Note 7, allora tutti gli amanti di questa gamma di device potrebbero acquistare senza alcun dubbio la prossima generazione di phablet nel 2017.

Samsung Galaxy Note 7 icon packs

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.