LG logo

LG G6: Iris Scanner e design non modulare | Rumor

LG ha introdotto il G5 al Mobile World Congress di quest’anno e, diversamente dai suoi predecessori, è giunto con un design semi-modulare. Purtroppo, il terminale non ha ricevuto il successo tanto sperato dalla società, quindi il nuovo LG G6 potrebbe perdere questa struttura.

Le indiscrezioni sul prossimo top di gamma del brand coreano sono iniziate ad emergere. Un paio di giorni fa, una fonte ha riportato che l’LG G6 sarebbe caratterizzato da un sensoreMST (Magnetic Secure Trasmission), per i pagamenti mobile, e, prima ancora, è stato riportato che non verrà presentato con un design modulare come il G5. Questo significa che ci dovremmo aspettare una struttura notevolmente diversa sul nuovo G6.

Lg g5 dac chip audio

LG G6: il nuovo flagship potrebbe adottare un design non modulare

Una nuova fonte ha rivelato altre informazioni circa le caratteristiche del nuovo smartphone. Secondo il leaker, il telefono potrebbe essere dotato di uno scanner dell’iride e, inoltre, ha ribadito che non ci sarannomoduliper il prodotto. Quest’ultimo dettaglio è più o meno una conferma che non dovremmo vedere un design semi-modulare sull’LG G6.

Considerando che mancano ancora diversi mesi all’annuncio del terminale, possiamo soltanto immaginare quali saranno le specifiche tecniche e il design finale. Una cosa certa è che il device sarà disponibile con caratteristiche hardware da vero top di gamma, tra cui lo Snapdragon 830 di Qualcomm e 6 GB di RAM.

Android 7.1 Nougat, il sistema operativo presente sui nuovi Pixel di Google, dovrebbe giungere sul LG G6 pre-installato. Ci aspettiamo anche un comparto fotografico molto prestante, come è successo con il G5.

LG G5

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.