htc bolt foto

HTC 10 Evo: potrebbe essere il nome della versione globale dell’HTC Bolt

Dopo aver annunciato diversi smartphone con la denominazione Evo in esclusiva per l’operatore statunitense Sprint, HTC potrebbe decidere di utilizzare questo nome introducendo, però, un telefono a livello globale.

Secondo il noto leaker Evan Blass (aka evleaks) il nuovo HTC 10 Evo sarà il nome della versione globale del Bolt. Quest’ultimo dovrebbe essere un nuovo terminale lanciato dalla società in esclusiva per Sprint. Il dispositivo, poi, potrebbe essere il primo smartphone della società a non disporre di un ingresso jack da 3.5 mm.

htc bolt foto

HTC Bolt: lancio a livello globale come HTC 10 Evo?

Mentre la società deve ancora confermare l’esistenza del Bolt, sono trapelate nelle ultime settimane diverse informazioni circa il design finale e le presunte specifiche tecniche appartenenti al telefono.

L’HTC 10 Evo dovrebbe essere caratterizzato da un display con diagonale da 5.5 pollici. Non sappiamo, però, se lo smartphone sarà caratterizzato da uno schermo con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel o Quad HD 2560 × 1440 pixel. Alcuni rumor recenti confermano addirittura che l’azienda taiwanese potrebbe annunciare entrambe le varianti.

htc bolt foto

Altre caratteristiche tecniche conosciute sul Bolt (o HTC 10 Evo) includono il sistema operativo Android 7.0 Nougat, 3 GB di RAM, 64 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, e, curiosamente, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810.

Sprint potrebbe lanciare l’HTC Bolt questo mese; non è chiaro, però, se anche la variante globale del telefono sarà commercializzata allo stesso tempo nel resto del mondo.

HTC Bolt Design 1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.