google pixel vs apple iphone 7 vs samsung galaxy s7 edge confronto fotocamera

Google Pixel vs iPhone vs S7 Edge: confronto della fotocamera con poca luce

C’è moltohype per l’arrivo delGoogle Pixel, il primo smartphone pensato ed ingegnerizzato interamente dall’azienda americana. Oltre alle varie novità software, una delle caratteristiche principali del terminale è laqualità fotografica. Secondo il noto portaleDxOMarksaremmo di fronte alla migliore fotocamera presente su uno smartphone, e anche le valutazioni dei noti blog d’oltreoceano, pur non essendo così entusiastiche, stanno apprezzando molto questo aspetto.

Ma come se la caverà in condizioni di scarsa luminosità, oltretutto messo a confronto con due dei migliori competitor del settore, ovveroApple iPhone 7eSamsung Galaxy S7 Edge?

google pixel e pixel xl ufficiali

Google Pixel vs iPhone vs S7 Edge: confronto della fotocamera con poca luce

Grazie aPhAndroid possiamo valutare il comportamento delGoogle Pixel messo testa a testa con i suddetti flagship.

Stando ai vari samples, sembrerebbe proprio che iltop di gamma targatoGoogle sia riuscito nell’intento di posizionarsi comepunto di riferimento fotograficonel panorama mobile.

Come possiamo notare, infatti, sono presenti unottimo range dinamicoed unagestione dell’esposizione molto buona, soprattutto in situazioni dove iPhone 7 ed S7 Edge tendono a bruciare le luci.

In alcune foto è possibile notare un maggior livello di definizione, il quale in alcuni frangenti si traduce in un maggior rumore fotografico. Degna di nota anche lafotocamera frontale, la quale sembra comportarsi più che bene in contesti poco luminosi.

Vi lasciamo alla galleria fotografica in dimensione originale:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.