google pixel e pixel xl render

Google Pixel e Pixel XL: nuovi render rivelerebbero la colorazione Gold

Google terrà una nuova conferenza stampa la settimana prossima, ovvero il 4 ottobre. In tale occasione, il colosso del web annuncerà i due nuovi top di gammaGoogle Pixel e Google Pixel XL.

Nelle ultime settimane sono emerse numerose indiscrezioni e render su entrambi i device. Sappiamo che il Google Pixel dovrebbe giungere con un display da 5.2 pollici Full HD mentre il Pixel XL dovrebbe disporre di uno schermo da 5.7 pollici Quad HD.

google pixel e pixel xl render

Google Pixel e Pixel XL: nuove colorazioni White e Gold?

Per aumentare maggiormente l’hype riguardo ai due primi smartphone della serie Pixel, un designer ha deciso di creare una serie di render basandosi sulle ultime foto leaked ed informazioni circa il design.

Il primo particolare che emerge dai render e che entrambi i device arriverebbero sul mercato in almeno 4 colorazioni, ovvero Silver, White, Black e Gold.

google pixel e pixel xl render

Dalle immagini possiamo notare la presenza di un lettore di impronte digitali posto sul retro e del logo di Google posto al di sotto. Presenti anche le due bande per le antenne e il sensore della fotocamera principale posto in alto a destra.

Per quanto riguarda il pannello frontale, un render mostrerebbe la variante bianca del Google Pixel rivelando il sensore della fotocamera frontale posto in alto a sinistra con la capsula auricolare e i due sensori posizionati al di sotto. Sotto il display, troviamo i 3 pulsanti capacitivi.

Un’altra immagine mette in mostra più da vicino il comparto fotografico del terminale. Qui si nota la presenza di un doppio flash LED dual tone e di 3 fori, il cui utilizzo non è ancora ben chiaro: si vocifera che possano essere3 microfoni o il meccanismo per l’autofocus laser.

google pixel e pixel xl render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.