Amazon Prime: ecco l’iniziativa per ricevere buoni sconto da 10/20/30 euro

Il servizio Amazon Prime del colosso dello shopping on-line è sicuramente molto vantaggioso per ottenere la consegna rapida e gratuita su milioni di prodotti. In quest’ultimo periodo, Amazon sta promuovendo in maniera molto efficace il suo abbonamento Prime.

Nelle ultime settimane, infatti, l’azienda sta offrendo nuove promozioni e buoni sconto molto interessanti. Da precisare anche che Amazon propone il primo mese gratis del suo servizio Prime, naturalmente solo se non l’avete sottoscritto in precedenza.

Logo Amazon

Amazon: l’azienda lancia la nuova iniziativa per promuovere Amazon Prime

In questi giorni, l’e-shop più famoso al mondo sta proponendo degli sconti differenti su tre categorie, quali software, fotocamere/videocamere e informatica. In particolare, Amazon sta offrendo dei buoni sconto del valore di 10 euro, 20 euro e 30 euro per le rispettive categorie viste poco fa.

Sfortunatamente c’è una soglia minima da prendere in considerazione per riuscire a sfruttare i coupon: da 20 euro per la categoria software, da 40 euro per quella fotocamere/videocamere e da 30 euro per quella informatica.

Affinché possiate ricevere sul proprio account il buono sconto, dovrete rispettare le seguenti operazioni:

  • Possedere un account Amazon Prime
  • inserire una qualsiasi foto sullo spazio di archiviazione di Amazon Prime

Una volta eseguiti questi pochi e semplici step, riceverete tramite e-mail il codice sconto da poter utilizzare. Da precisare che, trattandosi di una nuova offerta Amazon, i buoni sconto verranno inoltrati dal colosso dello shopping soltanto dopo il 3 novembre. In ogni caso, è possibile scoprire maggiori dettagli sull’offerta al seguente link.

Amazon

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.