Wind All Inclusive Gold

Wind: nuovamente disponibile All Inclusive Gold a soli 6€

La All Inclusive Gold di Wind è sempre stata una delle migliori tariffe ricaricabili rilasciate nell’ultimo periodo dall’operatore arancione. Infatti, questa può essere confrontata unicamente con la All-In 400 per Te di Tre Italia, compagnia con la quale Wind sarebbe in procinto di fondersi. Tuttavia, molti tendono a preferire Wind per la gestore delle soglie settimanali di Tre.

All Inclusive Gold nuovamente disponibile fino al 3 Ottobre

Solo per coloro che scelgono di effettuare la portabilità da Vodafone, Wind offre al costo di 6 euro una promozione davvero completa, sopratutto per quanto concerne la componente Internet.

All Inclusive Gold offre, infatti, 400 minuti, 400 sms e 5 GBdi internetsotto connettività LTE. Una volta terminati di 5 GB di internet compresi nel pacchetto mensile, la società continua a permettere la navigazione abbassando, però, la velocità ad un massimo di 32 Kbps.

L’offerta, come tutte le più recenti promozioni, si rinnova ogni quattro settimane, quindi ogni 28 giorni, scalando direttamente i 6€ dal credito residuo della ricaricabile. Per procedere con l’attivazione, nel caso foste clienti Vodafone, vi basterà richiedere tale offerta in un qualsiasi negozio Wind.

wind all inclusive-gold 1

Ci sono delle incompatibilità con le altre offerte?

Allo stato attuale, All Inclusive Gold di Wind non è compatibile con la promo 1 Giga Under 30 e con tutte le altre offerte ricaricabili contemplate dalla compagnia. L’unica eccezione riguarda le offerte solo internet come Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e le varie promozioni opzionali.

Inoltre, è possibile usufruire di All Inclusive Gold di Wind in abbinata con le promozioni Porta i tuoi amici in Wind e Powered Infostrada, solo per quanto riguarda la scontistica sulla componente fissa dell’operatore; non è possibile, invece, usufruire degli sconti dalla Power Infostrada se si sceglie di scontare del 50% il costo della promozione mobile, nel caso aveste appena attivato una nuova linea su rete fissa.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.