Logo Samsung

Samsung presenta il suo nuovo smartphone, Samsung Galaxy On8

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del lancio di nuovi smartphone targati Samsung, oggi l’azienda ha annunciato un nuovo dispositivo, il Samsung Galaxy On8, che sarà in vendita a partire dal prossimo 2 ottobre.

Uno smartphone destinato (almeno per ora) al mercato asiatico e che sarà lanciato inizialmente solo in India.

Samsung Galaxy On8

L’azienda sud coreana presenta il Samsung Galaxy On8

Il nuovo smartphone monta un display AMOLED Full HD da 5.5 pollici, un CPU octa-coreExynos 7580a 1,6GHz coadiuvata dalla presenza di ben 3 GB di RAM, lo storage interno sarà di 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 128 GB.

Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13 mega-pixel con flash LED ed una fotocamera frontale da 5 mega-pixel.

Completano la dotazione del device una batteria da 3300 mAh, il WiFi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 4.1, la tecnologia VoLTE, il GPS GLONASS. Presente il supporto dual SIM, con slot micro SD separato, il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con la nuova interfaccia rinnovata TouchWiz.

Il nuovo Samsung Galaxy On8 sarà disponibile India nelle colorazioni dorata, nerae bianca ad un prezzo di 15.900 rupie (pari a circa 212 euroal cambio attuale)

Attualmente sarà molto difficile vedere il nuovo Samsung Galaxy On8 nel nostro Paese, se non attraverso qualche importatore di terzi parti. L’azienda, infatti, non ha chiarito l’intenzioni circa un possibile lancio in futuro nel mercato europeo.

Samsung logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.