Samsung Galaxy A8 (2016) trapela anche su Antutu: ecco le specifiche

Recentemente il prossimoSamsung Galaxy A8 (2016) ha fatto la sua comparsa su vari portali di benchmarking, fra cuiGeekBench eGFXBench, tramite i quali abbiamo avuto un assaggio delle relativespecifiche.

Quest’oggi il terminale è nuovamente trapelato suAntutu, confermando buona parte dellascheda tecnica.

samsung galaxy a8 2016 render 3d

Samsung Galaxy A8 (2016) trapela anche su Antutu: ecco le specifiche

Come si evince dalloscreenshot sottostante, oltre che dai vari dati trapelati negli scorsi giorni, ilSamsung Galaxy A8 (2016) nome in codice SM-A810F, integrerebbe un display Super AMOLEDcon risoluzioneFull HD. Dimensionalmente il dispositivo misurerebbe156.5 × 77.5 × 7.3 mm, perciò possiamo presumere che il display misura5.5/5.7 pollici di diagonale.

Parlando del comparto hardware, all’interno del terminale troveremmo un SoCocta-core SamsungExynos 7420, comprensivo di GPU ARMMali-T760,3 GB di RAM e64 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il resto della configurazione, troveremmo fotocamere da 16 e 5 mega-pixel (anche se vediamo segnata un sensore posteriore da 8 mega-pixel), sistema operativoAndroid 6.0.1 Marshmallow.

Samsung galaxy a8 (2016) antutu

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.