pokemon go plus acquisto

Pokémon GO Plus disponibile ufficialmente all’acquisto in Italia

Come promesso, Niantic ha reso disponibile all’acquisto il suo nuovo accessorio speciale denominato Pokémon GO Plus pensato appositamente per Pokémon GO. La buona notizia è che potrà essere acquistato anche qui da noi in Italia, questo perché è disponibile solo in alcuni mercati selezionati.

Niantic ha annunciato anche che il dispositivo è disponibile in quantità limitate. Il device può essere comperato tramite lo store on-line di Nintendo Europe ad un prezzo di 39,99 euro.

pokemon go plus acquisto

Pokémon GO Plus: l’accessorio di Niantic ora acquistabile ufficialmente

In altre parti del mondo, può essere comprato ai prezzi di 35 dollari, 35 euro e 35 sterline. Come sempre, in Italia anche il Pokémon GO Plus ha un prezzo leggermente maggiore. Tale costo, inoltre, potrebbe sembrare un po’ troppo alto per alcuni utenti, visto che è solo un add-on e non offre un’esperienza utente “full” per giocare al gioco.

Parliamo di un device “guida” che può essere collegato all’app Pokémon GO installata sullo smartphone attraverso la connettività Bluetooth.

Ma a cosa serve Pokémon GO Plus? Il nuovo accessorio prodotto da Niantic è stato pensato per permettere ai giocatori di giocare a Pokémon GO tenendo il proprio smartphone in tasca e riuscendo a catturare i vari Pokémon in maniera più agile e soprattutto senza distrazioni.

pokemon go plus acquisto

Oltre al negozio di Nintendo Europe, il Pokémon GO Plus può essere acquistato presso altri rivenditori autorizzati, tra cui:

Insieme al lancio sul mercato del gadget, Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per entrambe le versioni di Pokémon GO per Android e iOS. Parliamo solo di un piccolo update che non porta nuove funzionalità, ma corregge solo alcuni problemi con il nuovo accessorio.

Secondo il changelog ufficiale del software, l’update porta miglioramenti sulla stabilità del Pokémon GO Plus, così come un rapido aiuto accessibile nel momenti in cui l’accessorio viene collegato allo smartphone per la prima volta.pokemon go plus acquisto

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.