Apple, iPhone, Apple Watch

Keynote Apple, tutte le novità in anteprima svelate da Bloomberg

Manca ormai meno di una settimana alla presentazione del7 settembreprogrammata daApple. Si sono susseguiti una miriade di rumors che ipotizzavano tutti i nuovi dispositivi che avrebbe presentato la casa di Cupertino.Bloomberg, mass media newyorkese, ha recentemente pubblicato un articolo in cui rivelerebbe diverse informazioni riguardanti l’evento.

Apple, iPhone, Apple Watch

Svelate in anteprima da Bloomberg le novità del keynote di Apple del 7 Settembre

Bloomberg si è dimostrata negli anni una attendibile fonte di informazioni.Mark Gurman, autore del suddetto articolo, ha rivelato le specifiche ed i dettagli della conferenza.

Avvalorando le teorie maggiormente sostenute sulla rete, il giornalista afferma che i nuoviiPhone avranno una estetica molto simile ai predecessoriiPhone 6s e6s Plus, fatta eccezione per il riposizionamento delle bande delle antenne sul retro dello smartphone.

iPhone 7

Confermata larimozione dell’ingresso mini-jack, con la conseguente rivisitazione delleEarPods, come già mostrato in precedenza.Bloomberg sostiene, inoltre, che il tasto Home non sarà più fisico, maa sfioramento, con una possibile variante del3D Touch.

Presente il nuovoprocessore A10 supportato da2 GB di RAMper l’iPhone 7 e3 GB diRAM per l’iPhone 7 Plus. Confermate anche le notizie riguardanti il comparto fotografico, con una fotocamera singola per il modello base ed una doppia fotocameraper il modelloPlus.

Apple iphone 7 pro

Apple: gli altri dispositivi dell’azienda in arrivo

SempreBloomberg afferma anche che durante l’evento verrà presento anche il nuovoApple Watch 2 in tutte le sue varianti. Preservando un design pressoché identico, le prestazioni ed i componenti hardware saranno rinnovati e potenziati, dal processore alla batteria al chip GPS.

Per ultimo, ma non meno importante, verranno nuovamente mostrati anche i nuovi OS dell’azienda con la rivelazione delle date di rilascio ufficiali. I nuoviiPadeMacBook verranno presentati quasi sicuramente al prossimo evento che si vocifera possa essere tenuto fra ottobre e novembre di questo anno.

Apple Watch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.