google pixel xl render video onleaks

Google Pixel XL si svela in un nuovo video render di OnLeaks

Il prossimo4 ottobre vedremo finalmente svelati i nuoviGoogle PixelePixel XL, i nuovi flagship dell’azienda americana trapelati in lungo e largo in queste settimane. A pochi giorni dall’evento di Google ecco che il noto leakerOnLeaks ci mostra l’ormai certo (salvo sorprese) design delGoogle Pixel XL.

Inoltre,tramite il proprio profilo Twitter, l’insider ha rivelato anche le dimensioni dello stesso, dopo che nei giorni passati vi avevamo mostrato le presunte differenze a livello dimensionale con i Nexus 5X e 6P.

google pixel xl render video onleaks

Google Pixel XL si svela in un nuovo video render di OnLeaks

Stando a quanto affermato daOnLeaks, il prossimoGoogle Pixel XL avrebbe dimensioni di154.72 x 75.74 x 7.3 mm (bottom) / 8.5mm (top). Come per Nexus 6P, quindi, dovremmo trovare un aumento di spessore in corrispondenza del comparto fotografico.

Per avere un termine di paragone, ecco le dimensioni dei precedentiNexus:

  • Nexus 5X: 147 x 72.6 x 7.9 mm
  • Nexus 6P: 159.3 x 77.8 x 7.3 mm

google pixel xl render

Parlando discheda tecnica, ilGoogle Pixel e Pixel XLoffriranno, appunto, un displayda5 e 5.5 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD. All’interno della scocca dovremmo trovare un SoC QualcommSnapdragon 821, affiancato da GPUAdreno 530,4 GB di RAM e32/64 GBdi memoria interna.

Il comparto fotografico sarebbe il medesimo per entrambi, con una fotocamera posterioreSony IMX378 da12 mega-pixeled una fotocamera frontaleSony IMX179da8 mega-pixel.

Per quanto riguarda il comparto software, se il recenteLG V20 è stato il primo smartphone ad offrire Android 7.0 Nougat, i nuovi Google Pixel dovrebbero offrire il successivoAndroid 7.1 Nougat.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.