Google Pixel XL Case Render 7

Google Pixel XL: trapela online nei render di alcune cover

Il 4 ottobre si avvicina e l’evento preparato da Google anche. Non passa giorno che non escano nuove indiscrezioni sui nuovi smartphone Pixel e Pixel XL. Oggi, però, sono trapelati dei render da un produttore di cover, che ci mostrano il Pixel XL.

Google Pixel XL Case Render 6

L’attesa dell’evento Google

Durante l’evento di quest’anno Google dovrebbe presentare una nuova ampia gamma di dispositivi e non solo degli smartphone: si parla infatti di un nuovo Chromecast, il debutto del nuovo visore Daydream VR e forse anche di un nuovo tablet in collaborazione con Huawei.

L’attenzione principale sarà data, però, ai nuovi smartphone Pixel e Pixel XL, quelli che dovrebbero essere i successori della linea Nexus ma della quale perderanno il nome. Il produttore questa volta sarà HTC ma non sarà presente il suo logo sulla scocca degli smartphone. Negli ultimi tempi, di rumor su questi due smartphone ce ne sono stati davvero tanti, dai render della nuova UI di Android 7.1, alla possibile implementazione di un 3D Touch software, fino alla comparsa di uno di loro in una pubblicità dell’azienda Nest (legata a Google).

Google Pixel XL, “tradito” da un produttore di cover

Ovviamente, prima dell’uscita di un nuovo importante smartphone, le aziende produttrici di cover e custodie vengono informate sul design di questi dispositivi in modo da poter preparare per tempo prodotti da far arrivare sul mercato in concomitanza con lo smartphone stesso.

Ed oggi sono trapelati dei render di una di queste aziende che mostrano sia le cover ma soprattutto il Pixel XL di Google in tutto il suo splendore. Lo smartphone si mostra in linea con quanto trapelato fino ad oggi e non ci sono elementi che possano far pensare si tratti di un fake anzi queste immagini vanno a rafforzare quanto ci si attendeva.

Per quanto riguarda le cover, sembrano essere robuste e a chi non dovesse amare il design “dual tone” scelto quest’anno da Google per i suoi smartphone, farà piacere sapere che le cover più scure riescono a mascherare lo stacco cromatico in modo ottimale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.