Google pixel pubblicità nest

Google Pixel potrebbe essere comparso in una pubblicità di Nest

Il prossimo4 ottobre assisteremo allapresentazione dei tanto attesiGoogle Pixel eGoogle Pixel XL, i nuovi smartphone di Big G trapelati in lungo e largo in queste ultime settimane.

Se foto e specifichefinora comparse in rete non fossero stati sufficienti, viene in nostro aiutoNest. In una recentepubblicità dell’azienda di domotica acquisita da Google, infatti, comparirebbe proprio uno degli smartphone in questione, viste le similitudini estetiche visibili nell’inquadratura.

Google pixel pubblicità nest

Google Pixel potrebbe essere comparso in una pubblicità di Nest

Vi ricordiamo che lespecifiche tecniche dei dispositivi dovrebbero essere sostanzialmente similari, con l’unica differenza dal punto di vista dimensionale. IlGoogle Pixel dovrebbe giungere sul mercato con un display da5 pollicidi diagonale, mentre il fratello maggioreGoogle Pixel XL presenterebbe un pannello da5.5 pollici.

google pixel e pixel xl ebay

Dal punto di vista hardware, entrambi i terminali implementerebbero un SoC QualcommSnapdragon 820, affiancato da GPUAdreno 530,4 GB di RAM e32/64 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto software, se il recenteLG V20 è stato il primo smartphone ad offrire Android 7.0 Nougat, i nuovi Google Pixel dovrebbero offrire il successivoAndroid 7.1 Nougat.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.