apple iphone 7 leak

Apple iPhone 7 e 7 Plus: CPU A10 da 2.4 GHz, 3 GB di RAM e impermeabilità

Continuano incessantemente ad essere diffuse indiscrezioni riguardanti iPhone 7 e iPhone 7 Plus di Apple: oggi, infatti,KGI Securities ha rivelato dei nuovi dettagli sui prossimi smartphone della società. Il report pubblicato dalla società taiwanese ci svelerebbe molte delle presunte caratteristiche deinuovi iPhone.

La maggior parte delle informazioni rivelate dal rapporto di KGI Securities sono in contraddizione con le ultime voci che girano sul web. Secondo la fonte, il chip Apple A10 di iPhone 7 e iPhone 7 Plus dovrebbe possedere una velocità di clock fino a 2.4 GHz.

iPhone 7 Plus, jack audio

iPhone 7 e 7 Plus: nuove informazioni emerse sugli smartphone di Apple

Il nuovo SoC, quindi, dovrebbe essere notevolmente più veloce rispetto all’attuale A9 da 1.8 GHz che muove gli iPhone 6s e 6s Plus. L’A10, inoltre, dovrebbe essere più performante anche dell’A9X da 2.26 GHz che troviamo all’interno degli iPad Pro. I due nuovi melafonini di Apple dovrebbero essere disponibili in 3 tagli di memoria: 32, 128 e 256 GB.

Il rapporto di KGI Securities ha, inoltre, rivelato che gli iPhone 7 e 7 Plus dovrebbero essere disponibili in ben 5 varianti di colore. Oltre alle colorazioni Silver, Gold e Rose Gold, l’azienda di Cupertino dovrebbe anche presentare le colorazioni Dark Black e Piano Black.

apple iphone 7 leak

Sempre secondo la fonte, la variante Piano Black dovrebbe essere, almeno inizialmente, un’esclusiva per i soli modelli con spazio archiviazione più grande. Per quanto riguarda la colorazione Space Gray, questa non dovrebbe essere più presente nei futuri dispositivi.

KGI Securities continua sostenendo che l’iPhone 7 Plus dovrebbe disporre di ben 3 GB di RAM mentre il modello più piccolo ne dovrebbe possedre2 GB. Si presume che il GB extra dovrebbe essere necessario sull’iPhone 7 Plus per gestire al meglio la doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel.

L’azienda utilizzerà nuovi sensori e introdurrà due nuove colorazioni?

Quest’ultima dovrebbe offrire uno zoom ottico, uno stabilizzatore ottico dell’immagine e dovrebbero essere presenti sul device alcune applicazioni pensate per sfruttare al meglio le funzionalità offerte dalla doppia fotocamera. È interessante notare che sia l’iPhone 7 che l’iPhone 7 Plus dovrebbero disporre di ben 4 flash LED per migliorare gli scatti in presenza di poca luce.

Seguendo gli attuali iPhone 6s e 6s Plus, l’iPhone 7 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 4.7 pollici di diagonale mentre l’iPhone 7 Plus da uno da 5.5 pollici. Rispetto agli attuali dispositivi, i quali hanno una risoluzione del pannello differente, questa volta Apple potrebbe adottare la medesima risoluzione su tutti e due i terminali.

EarPods iPhone 7 lightning

KGI Securities rivela anche che Apple potrebbe aggiornare il sensore di prossimità sui prossimi iPhone. Oltre a svolgere le classiche funzioni, il nuovo sensore di prossimità dovrebbe permettere all’utente di accedere ad alcune funzioni riconoscendo i gesti fatti con la mano.

Gli iPhone 7 dovrebbero anche integrare un nuovo sensore per migliorare la tecnologia 3D Touch. Entrambi i telefoni, infine, dovrebbero anche resistere all’acqua grazie alla certificazione IPX7. Pertanto, i nuovi melafonini sarebbero in grado di resistere fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.

Dal momento che i due smartphone non dovrebbero disporre di un ingresso mini jack per cuffie, Apple dovrebbe commercializzare un adattatore apposito oppure includere nella confezione di vendita delle speciali EarPods con connettore Lightning. L’unica informazione ufficiale sui due device riguarda la data di presentazione che avverrà il 7 settembre.

EarPods iPhone 7 lightning

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.