Microsoft

Microsoft rilascia “Cache”, una nuova clipboard universale

Microsoft tramite il team Garage ha iniziato i test di una nuova app chiamata Cache, una clipboard universale e avanzata, semplice da usare.

Secondo quanto indica il sito ufficiale appena inaugurato, Cache è in grado di mantenere più “clip” e organizzarli in ordine cronologico, a cui possono essere aggiunte collezioni per progetto, cliente, categoria e così via.

cache microsoft universale

Già da tempo il team di Microsoftera al lavoro su un’app del genere denominataOneClip.

Una nuova Universal App per Windows 10

Cache ricorda l’elemento copiato, in modo tale da permettere di tornarci con facilità in qualsiasi momento, essa permette infatti di accedere rapidamente ai propri contenuti. Con Cache si può essere produttivi e riprendere da dove si era interrotto il proprio lavoro.

Microsoft sta testando l’applicazione prima che venga rilasciata al pubblico affermando: “La vostra partecipazione ci aiuterà a identificare i problemi, fornire il supporto necessario per implementare nuove funzioni”

Al momento l’app è disponibile per sistemi desktop Windows 10 e iOS. È possibile richiedere un invito per provarla sul sito ufficiale.

cache microsoft universale

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.