LG V20 video teaser

LG V20: l’azienda aumenta l’hype con un nuovo video teaser

Sembra che LG abbia deciso di aumentare l’hype sul suo LG V20 rilasciando ulteriori informazioni attraverso un video. Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo phablet dell’azienda sudcoreana potrebbe essere il primo smartphone al mondo ad essere venduto conAndroid 7.0 Nougatpre-installato.

Il teaser ufficiale di LG è un po’ insolito poiché girato in una cucina. Il produttore sudcoreano sostiene che l’intero filmato è stato registrato con l’LG V20. Purtroppo la società non ha indicato se il video è stato modificato oppure se è stato applicato qualche filtro.

LG V20 leak

LG V20: alcune caratteristiche si mostrano in un video teaser

Il teaser sul device confronta alcune delle operazioni che si svolgono in cucina con le caratteristiche offerte dal prossimo telefono. Un esempio è l’utilizzo del multitasking che permetterebbe all’LG V20 di eseguire due applicazioni contemporaneamente sulla stessa schermata.

Il video postato su Twitter, infatti, mostra come lo smartphone riesce a gestire il multitasking grazie ad Android 7.0. È possibile passare rapidamente da un’app all’altra senza dover aspettare tanto tempo. Questa non è, ovviamente, una caratteristica che arriverà unicamente sul dispositivo di LG.

Il prossimo top di gamma della società offrirà anche la possibilità di utilizzare le funzionalità picture-in-picture e split windows. Un’altra funzionalità evidenziata de LG nel video è la possibilità di trascinare e rilasciare i vari toggle al fine di organizzare il menu delle impostazioni rapide in base alle proprie esigenze.

LG V20 renders

Un funzionario della società ha svelato che l’LG V20 sarà annunciato ufficialmente il 6 settembre. Tuttavia, ciò non significa che il dispositivo arrivi subito nei vari negozi, sia on-line che fisici, poiché potremmo dover aspettare più di un mese prima della commercializzazione del device.

Ecco cosa sappiamo sulle caratteristiche hardware

I recenti rumor indicano che il telefono dovrebbe essere caratterizzato da un secondo display come il suo predecessore. L’LG V20 potrebbe essere dotato anche di una fotocamera posteriore e anteriore entrambe con doppi sensori.

Ottime performance dovrebbero essere affidate al processore Snapdragon 820 in coppia con 4 GB di RAM. Il display del terminale dovrebbe essere un’unità da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

LG V20 leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.