LG V20 Bang & Olufsen

LG V20: nuovi render confermano il design del device

L’LG V20 è uno degli smartphone più attesi del 2016 e si troverà a dover affrontare la concorrenza dei dispositivi che diverse aziende, come ad esempio Xiaomi, MeizueGoogle si apprestano a lanciare entro la fine dell’anno.

Il V10 è stato, e tuttora è, un terminale unico e piuttosto interessante. Ciò è dovuto anche alla presenza di un secondo display e di una doppia fotocamera frontale. Secondo quando confermato dalla stessa società sudcoreana, l’LG V20 dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 6 settembre.

LG V20 renders

LG V20: ecco il probabile aspetto definitivo dello smartphone

Negli ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni e rumorriguardanti il nuovo smartphone. Le ultime novità consistono in una serie di render che ci mostrano il presunto design finale del terminale, protetto da una custodia in silicone trasparente.

Grazie, appunto, alla trasparenza della cover, possiamo notare i diversi particolari della costruzione dell’LG V20. Il lato posteriore dello smartphone sarà molto simile a quello delG5. Il pannello frontale, invece, si mostra diverso dall’ultimo flagship della serieG. Le immagini ci consentono anche di dare uno sguardo all’interfaccia utente che, si presume, accompagnerà il top di gamma.

LG V20 renders

Ecco cosa sappiamo sulle specifiche tecniche

Lo scanner di impronte digitali sarà posto sulla back-cover del device, proprio come il G5. L’LG V20, inoltre, dovrebbe possedere una doppia fotocamera posterioreche, dalle foto è possibile notare possieda un sensore più grande dell’altro.

Seguendo la configurazione adottata sul G5, il nuovo smartphone potrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con OISmentre quella frontale potrebbe essere da 8 mega-pixel. Da notare che, però, alcuni rumor, in passato, avevano indicato anche la possibilità di vedere montata una fotocamera da 21 mega-pixel. I due sensori posteriori, in ogni caso, dovrebbero essere affiancati dall’autofocus al laser e da un doppio flash LED a doppia tonalità.

LG V20 renders

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, il terminale dovrebbe disporre di un display da 5.5o5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD(2560 × 1440 pixel).

La CPU Snapdragon 820 dovrebbe essere affiancata da 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna, espandibili tramite micro SD. Altre due specifiche che caratterizzeranno il dispositivo dovrebbero essere la batteria da 4000 mAh e la presenza di altoparlanti realizzati in collaborazione con Bang & Olufsen per garantire un’esperienza audio di alto livello.

LG V20 renders

Quest’ultima notizia sarebbe stata confermata da alcune fonti le quali hanno indicato che il produttore sudcoreano starebbe lavorando per dotare il V20 della tecnologiaB&O Play. Oltre agli speaker, l’azienda dovrebbe anche aggiungere nella confezione uno speciale paio di auricolari, sempre targati Bang & Olufsen.

Secondo gli ultimi rumor, poi, l’LG V20 dovrebbe vedere la presenza diAndroid 7.0 Nougat pre-installato. Tale conferma è stata data anche dalla stessa LG in precedenza.

LG V20 renders

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.