Apple iphone 7 pro

iPhone 7 Plus: nuove immagini leak confermano l’assenza del jack audio

Negli ultimi mesi abbiamo riportato tante indiscrezioni riguardanti il nuovo iPhone 7 Plusincentrate sulla presenza di una doppia fotocamera e l’assenza del jack audio da 3.5 millimetri.

Ad ulteriore conferma di queste indiscrezioni, qualora ce ne fosse ancora bisogno, quest’oggi vi proponiamo alcune nuove immagini di un prototipo apparentemente funzionante.

Ricordiamo infatti cheiPhone 7 Plus dovrebbe rappresentare una rivoluzione, non tanto in termini stilistici ma sopratutto per quanto concerne il comparto hardware, che dovrebbe ricevere un sostanzioso upgrade.

iPhone 7 Plus, jack audio

Innumerevoli indiscrezioni, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, vorrebbero la presenza di un display da 5.5 pollici in risoluzione 2K, il tutto accompagnato dal nuovo chipset A10 coadiuvato dalla presenza di ben 3 GB di memoria RAM.

Lo storage interno dovrebbe essere supportato da memorie sempre più veloci e prestanti. Nuovi rumors, inoltre, vorrebbero l’abbandono del taglio da 128 GB in favore di un nuovo formato da 256 GB, il che renderebbe la memoria dello smartphone praticamente inesauribile.

iPhone 7 Plus, jack audio

La fonte del leak, che pare provenire direttamente dalle fabbriche in cui il dispositivo viene assemblato, è piuttosto nota nell’ambiente e gode di una ottima reputazione.

Ovviamente, ulteriori conferme le avremo al momento della presentazione dei device che dovrebbe avvenire entro la prima settimana del mese di settembre, per la precisione il 7. Tuttavia nei vari Apple Store sparsi nel bel paese i nuovi iPhone dovrebbero arrivare intorno la data del 23 settembre.

Voi cosa ne pensate di questi rumors? Sareste favorevoli all’abbandono del jack audio in favore di un cavo proprietario, per ottimizzare al meglio l’ascolto della musica sul dispositivo?

iPhone 7 Plus, jack audio

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.