htc-logo

HTC Desire 10 Lifestyle: nuovi rumors per il prossimo medio gamma

Alcune settimane fa erano trapelati alcuni rumors indicanti le presunte specifiche tecniche dell’HTC Desire 10 Lifestyle che dovrebbe essere presentato nel mese di settembre insieme ad HTC Desire 10 Pro.

Grazie aLlabTooFeR, un noto sviluppatore di ROM notoriamente molto affidabile, siamo in grado di fornirvi alcuni dettagli aggiuntivi sul nuovo device targato HTC

HTC Desire 10 Lifestyle, rumors

HTC Desire 10 Lifestyle, un dispositivo “bello ed economico”

Secondo lo sviluppatore l’HTC Desire 10 Lifestyle sarà un dispositivo “bello ed economico” con un prezzo compreso tra i 150 e i 200 dollari e con una scheda tecnica discreta. Il display dovrebbe essere un HD da 5.5 pollici, al quale sarà accompagnato un chipset della serie Snapdragon 400.

Sarà disponibile con fotocamera posteriore da 13 megapixel, con singolo flash LED, e fotocamera frontale da 5 megapixelcapaci entrambi di registrare video a 1080p.

L’HTC Desire 10 Lifestyle dovrebbe essere disponibile con 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna. Esso non peccherà per quanto riguarda il comparto audio: troveremo, infatti, un doppio speakerBoomsound Hi-Fi Editioncon sistema audio 24-bit e cuffie accoppiate di alta qualità dotate di ampio range di frequenze

Il sistema operativo dovrebbe essere ancora Android 6.0 Marshmallow, anche se sembra molto probabile che possa essere aggiornato in tempi brevi ad Android 7.0 Nougat. Non ci resta che attendere un annuncio riguardante la data ufficiale di presentazione, che non dovrebbe essere troppo lontana nel tempo.

Cosa ne pensate di quanto finora noto circaHTC Desire 10 Lifestyle?

 HTC Desire 10 Lifestyle, rumors

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.