Google, duo, download, 5 milioni

Google Duo: 5 milioni di download in una settimana

Nei giorni scorsi avevamo parlato di Google Duo, la nuova app che promette video chiamate VoIP tramite connessione internet sempre prestanti ed efficienti. Da poche ore è stata infatti diffusa una notizia sul noto social networkTwitter, da parte diSundar Pichai, l’attuale CEO di Google, esso ha annunciato che Google Duo ha superato la soglia dei 5 milioni di download in una settimana.

Il dato si riferisce esclusivamente alla piattaforma Android, visto che l’applicazione dedicata alle video chiamate è disponibile anche per iOS.

Si tratta comunque di una cifra davvero interessante che mostra il crescente interesse degli utenti nei confronti di Duo, dal momento che la sua crescita sta avvenendo in maniera esponenziale.

Google Duo 5 milioni Download

Numeri impressionanti per Google Duo: 5 milioni di download in una settimana

Il primo mezzo milione di installazioni, infatti, è avvenuto dopo 3 giorni, mentre il raddoppio è arrivato 2 giorni dopo. Questo significa che tra il quinto e il settimo giorno si è passati da 1 a 5 milioni di download su Android, mentre non sono ancora noti i dati relativi ad iOS.

Google Duo è un’app estremamente semplice e si concentra esclusivamente sul suo unico scopo, ovvero quello di effettuare video chiamate. Non troviamo, per ora, funzionalità aggiuntive che possano appesantire l’esperienza d’uso, la quale risulta semplice e immediata.

Avete già provatoGoogle Duo? Se ancora non lo avete fatto, potete trovare qui il link diretto a Play Store.

Google Duo 5 milioni DownloadVi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.