Apple Watch 2 battery 334 mAh

Apple Watch 2 sarà dotato di una batteria più grande del 35%

Fra i prodotti di maggior successo realizzati ultimamente daAppletroviamo l’Apple Watch. Il primo smartwatch della compagnia californiana ha riscosso un immediato successo che poi è andato lentamente scemando. Le vendite si sono ormai stabilizzate ma ciò è dovuto anche all’ormai prossimo avvento della seconda versione dell’orologio intelligente diCupertino, parliamo dell’Apple Watch 2che, tra le diverse migliorie, dovrebbe portare anche una batteria più capiente.

Apple Watch 2 battery 334 mAh

Apple Watch 2 verrà dotato di una batteria da 334 mAh

Il noto social cineseWieibo è sempre fonte di leak e anteprime. Proprio qui è stata pubblicata l’immagine che mostrerebbe una nuova batteria destinata all’Apple Watch 2. Il modello da42 mmdella prima generazione è dotato di una batteria da246 mAhma, con un incremento del35.7%, l’azienda americana dovrebbe raggiungere i334 mAh per il nuovo modello. Purtroppo non ci sono riferimenti alla versione da38 mmche, nella versione attuale, propone una batteria da205 mAh. SeAppledovesse ampliare anche questa batteria della stessa percentuale si raggiungerebbero circa 278 mAh.

Ovviamente non si tratta né di una foto ufficiale né di una notizia confermata, tuttavia si vociferava già da tempo di una mossa simile da parte diApple.Ming-Chi Kuo, analista diKGI Securities, ha affermato in passato che l’Apple Watch 2dovrebbe essere fornito di una batteria dalla maggiore capacità.

Apple Watch 2 battery 334 mAh

L’attuale smartwatch di casaApple è capace di raggiungere le18 ore di uso medio e72 orein modalità di risparmio energetico.

L’Apple Watchsarebbe atteso per la fine del2016. Si vocifera che verrà dotato di un processoreTSMC più veloce e potente. Inoltre, dovrebbe essere equipaggiato conGPS,barometro ed una migliore certificazione di impermeabilità. Entrambi i modelli, da38 mm e42 mm, sarebbero forniti di display più sottili, frutto di una nuova tecnologia.

Speriamo che questo incremento di capacità sarà dovuto alla volontà diApple di aumentare il life time dell’orologio e non votato al sopperimento di maggiori necessità energetiche.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.