iPhone 6SE box

Apple iPhone 6SE compare su GeekBench | Foto Leaked

Il prossimo iPhone 7 di Apple dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane. Il dispositivo è stato definito da alcuni utenti una sorta di iPhone 6s ridisegnato.

Questo perché dovrebbe giungere solo con poche nuove funzionalità. Il nuovo smartphone potrebbe, in realtà, arrivare sul mercato con il nome di iPhone 6SE.

Tale conferma su questa denominazione arriva da alcuni scatti emersi su Internet che mostrano il box di vendita con impresso il nome iPhone 6SE. Le foto provengono dalla Cina e non sembrano mostrare delle modifiche fatte con programmi di editing fotografico.

iPhone 6SE box

iPhone 6SE: emerse le probabili foto del box di vendita!

La maggior parte delle specifiche tecniche riportate sul retro della scatola sono state cancellate. Non c’è modo, quindi, di sapere se si tratta del successore dell’attuale iPhone SE oppure del sostituto dell’iPhone 7. L’iPhone SE è stato presentato solo a marzo, quindi è improbabile che il successore possa essere annunciato presto.

iPhone 6SE box

Insieme alle immagini, abbiamo un’altra prova che riguarda l’esistenza dell’iPhone 6SE e questa volta proviene da GeekBench. L’immagine postata da una fonte cinese sembra raffigurare un prototipo del nuovo smartphone di Apple. La schermata, in particolare, mostra l’app GeekBench in esecuzione rivelando alcuni dettagli interessanti.

iPhone 6SE box

Oltre alla denominazione iPhone 6SE, è possibile notare la presenza di iOS 10 come sistema operativo e dei punteggi ottenuti pari a 3042 in single-core e 5210 in multi-core.

La stessa fonte ha inoltre rivelato che il device potrebbe non arrivare con un tasto Home capacitivo e conferma che la variante Plus dovrebbe includere una doppia fotocamera posteriore. Come le foto del box di vendita, anche l’immagine di GeekBench sull’iPhone 6SE potrebbe essere un falso.

iPhone 6SE box

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.