Samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7: lancio europeo per il 16 agosto? | Rumors

Samsung svelerà il nuovo Samsung Galaxy Note 7 la settimana prossima all’evento Galaxy Unpacked di New York.

Negli ultimi mesi ci sono state diverse indiscrezioni che hanno girato attorno al nuovo phablet. L’ultimo rumors rivela la probabile data di lancio del Galaxy Note 7 in Europa.

Samsung Galaxy Note 7: nuove info sulla data di lancio europea

La maggior parte di voi sicuramente sapranno che il Galaxy Note 5 non è arrivato ufficialmente sul mercato europeo.

Samsung galaxy note 7

Samsung, infatti, decise di lanciare solo il Galaxy S6 Edge+. Quest’anno, però, sembra ormai che l’azienda sudcoreana abbia cambiato rotta, visto che a questo giro il lancio delSamsung Galaxy Note 7dovrebbe essere mondiale.

I residenti nel continente europeo potrebbero già acquistare il prossimo dispositivo dell’azienda dopo 2 settimane dal suo lancio ufficiale, ovvero il 16 agosto.

Questa è sicuramente un’ottima notizia per la società, poiché sarebbe un’ottima mossa per aumentare ulteriormente le vendite prima che l’AppleiPhone 7 faccia il suo debutto ufficiale.

Samsung Galaxy Note 7

Alcune indiscrezioni hanno riportato che il Samsung Galaxy Note 7 sarebbe stato disponibile già per l’acquisto a partire dal suo annuncio ufficiale. Tuttavia, è probabile solo che ciò accadrà nel paese d’origine della società.

Cosa sappiamo sulle specifiche tecniche del phablet

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la settima generazione del Galaxy Notedovrebbe essere caratterizzato da un display Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Samsung galaxy note 7

Il phablet, poi, dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 o da un Exynos 8890/8893, a seconda del paese.

Altre caratteristiche tecniche del device rivelate dalle indiscrezioni includono 4 GB di RAM, 64 GBdi memoria espandibile ed una batteria da 3500 mAh con ricarica rapida e wireless. Il comparto fotografico dovrebbe essere identico a quello del Galaxy S7, con una fotocamera principale da 12 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel.

Per concludere, dovremmo trovare unoscanner delle impronte ed unodell’iride, USBType-C, certificazioneIP68, unaS PenrinnovataedAndroid 6.0.1 Marshmallowcon interfacciaGrace UI.

Samsung-galaxy-note-7-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.