Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 riceve una nuova certificazione in Russia

Manca meno di un mese al lancio ufficiale del prossimo phablet top di gamma dell’azienda coreana Samsung, in questi giorni inoltre dovrebbe essere iniziata la produzione delle prime unità, le quali avranno il compito di soddisfare la richiesta al lancio ufficiale in Agosto.

Quest’oggi Samsung Galaxy Note 7 ha ricevuto una nuova certificazione, questa volta da un noto ente Russo, al quale si è presentato con il numero di modelloN930FD.

Samsung Galaxy Note 7

Sappiamo infatti che sfortunatamente seppur la grande richiesta Note 5 non è mai stato commercializzato in Europa, ma con Note 7 potrebbe essere differente.

La presenza della lettera “F”, infatti, garantirebbe la presenza del terminale anche sul mercato europeo, come già anticipato in alcune dichiarazione nei giorni scorsi.

Samsung Galaxy Note 7 sarà lanciato in Europa con modulo Dual-SIM!

La seconda peculiarità riguarda la lettera “D”, la quale starebbe a significare la presenza del tanto vociferato modulo dual-SIM, il che permetterebbe al nuovo Galaxy Note 7 di essere sicuramente più versatile e soprattutto competitivo.

Per quanto riguarderebbe invece la scheda tecnica del nuovo phbalet, le ultime indiscrezioni affermano che Samsung doterà il dispositivo di un display dual-edge da ben 5.8 pollici Super AMOLED.

Sotto al pannello troveremo il cuore del device, caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 821, al quale si affiancheranno ben 6GB di memoria RAM e 64GB (minimo) di memoria interna.

Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una fotocamera principale, posta posteriormente da 12 mega-pixel con apertura focale pari a 1.7, mentre, anteriormente troveremo una fotocamera da 5 mega-pixel. Ad alimentare il dispositivo ci penserà una batteria da 3600 mAh.

Samsung Galaxy Note 7 verrà finalmente ufficializzato il prossimo 2 Agosto, data in cui per la prima volta avremo sia sulla serie Galaxy S, sia su quella Note, dei dispositivi dotati di display dual-edge.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficialeo iscrivendosi alla nostra rivistadi Play Edicola.