Samsung Galaxy A8

Samsung Galaxy A8 2016 fa la sua comparsa su GFXBench

Con uno spessore di soli 5.9 millimetri, ilSamsung Galaxy A8 è lo smartphone più sottile prodotto dalla casa coreana. Ora il produttore sta lavorando al successore del dispositivo in questione, ovvero ilSamsung Galaxy A8 2016.

La prova della sua realizzazione ci viene fornita nientemeno che dal noto portale benchmarkGFXBench.

Samsung Galaxy A8 Marshmallow

Samsung Galaxy A8 2016 trapela su GFXBench

Come sempreGFXBenchriporta le specifiche principali dei terminali analizzati. In questo caso lo smartphone sarebbe fornito di un display da5.1 pollici di diagonale con una risoluzioneFull HD1920 x 1080 pixel.

Sotto la scocca sarebbe presente unSoC Exynos 7420, uno dei chip di fascia alta prodotti daSamsungdurante la scorsa generazione presente a bordo delGalaxy S6. Trattasi infatti di unocta-coreda2.1 GHz affiancato da unaGPU Mali-T760 MP8. Presenti poi3 GBdiRAM e32 GB di memoria interna.

Samsung Galaxy A8 2016 GFXBenchIl comparto fotografico vede un sensore principale posteriore da16 mega-pixeled uno anteriore da5 mega-pixel.GFXBench non riporta lo spessore di questa nuova versione delSamsung Galaxy A8. Ci aspetta comunque che la nota casa produttrice coreana mantenga gli standard se non addirittura li migliori.

Ricordiamo che ilSamsung Galaxy A8 2016aveva fatto la sua comparsa anche sul noto sito di import-export indianoZauba. Tuttavia, riportato con il codice SM-A810F, si trattava più di un phablet che di uno smartphone, vista la presenza di uno schermo da5.7 pollici. Tuttavia, Zauba non sempre è una fonte di informazioni fra le più affidabili: basti pensare che, stando a quanto da loro riportato, le dimensioni delSamsung Galaxy Note 7sarebbero di ben6 pollici.

Samsung Galaxy A8 2016 GFXBench

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.