Prisma Android

Prisma sbarca ufficialmente su Android! | Download

Prisma è una nota applicazione di fotoritocco capace di applicare deifiltri smart alle foto. Il software è diventato molto famoso su iOSe ha scalato velocemente tutte le classifiche di vendita dell’App Store.

Molti utenti Android, allora, si sono chiesti quando avrebbero potuto utilizzare l’app sui propri dispositivi.

Prisma: l’app per i filtri ora ufficiale su Android!

L’attesa è ormai finita poiché Prisma è sbarcata ufficialmente sul Google Play Store.Prisma Android

Ad un primo impatto il software potrebbe sembrare nulla di così speciale: fondamentalmente si presenta con all’interno un insieme di filtri da applicare sulla foto scattata o su un’immagine qualunque scegliendo un determinatostilee regolando alcuni parametri mediante un cursore.

Tali caratteristiche sono comuni a tante altre applicazioni, come ad esempio Instagram o Snapchat ma ciò che contraddistingue Prismaè il fatto di utilizzare degli algoritmi di intelligenza artificiale per generare delle immagini uniche piuttosto che semplicemente sovrapporre un filtro ad una foto.

Prisma Android

Prisma, infatti, ricostruisce l’immagine da zero facendo delle scelte progettuali davvero intelligenti, basate sullo stile di alcuni pittori famosi.

Giocando semplicemente con le varie impostazioni, sarà possibile attuare quella che potrebbe apparire come una vera e propria magia.

L’unico inconveniente è che l’applicazione di ciascun filtro richiede alcuni secondi o minuti per l’elaborazione software, dal momento che la nuova immagine deve essere essenzialmente costruito da zero.

Prisma Android

Se si vuole creare un’istantanea con l’effetto quadro realizzato con la pittura a olio oppure creare un prezzo di arte moderna, allora quest’app farà sicuramente al caso vostro.

Prisma è un’applicazione gratuita che non richiede registrazioni, non presenta acquisti in-app o pubblicità all’interno e si integra perfettamente con i vari social network come Facebook, Instagram e Twitter.

Prisma Android

È possibile effettuare il download di Prisma dal Google Play Store cliccando sul badge sottostante.

PlayStore

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.