pokemon go sneaker

Pokemon Go: smart sneaker per giocare con i piedi

Se pensate di aver visto ogni accessorio possibile inerente al mondo dei Pokémon con questo articolo probabilmente vi ricredereste perchè stiamo per presentarvi le sneaker per giocare a Pokémon Go!

Il progetto è ancora a livello concettuale ed è stato ideato da una Start-Up, con sede a New York, di nome Vixole che si occupa della realizzazione di “smart sneaker” con schermo LED e sensori.

Sul sito ufficiale dell’azienda viene spiegato come lesmart sneaker vengano controllate tramite un app per smartphone in grado di cambiarne l’immagine che verrà poi riprodotta sul display.

In aggiunta le sneaker hanno al loro interno un sensore per notificare la posizione ed altre funzioni tramite l’app.

I produttori sostengono inoltre che le loro scarpe da ginnastica sono resistenti all’acqua e hanno la capacità di essere ricaricate tramite una stazione di ricarica wireless. E’ stato inoltre dichiarato che con una carica sarà possibile arrivare fino ad otto ore di autonomia.
Con queste features viene quasi naturale valutare come queste scarpe possano interagire perfettamente con Pokémon Go aiutando gli allenatori nella ricerca dei Pokémon ma, attualmente, ricordiamo che stiamo sempre parlando di concept.

poemon sneaker

La compagnia è intenzionata a lanciare una campagna Kickstarter delle smart sneaker originali per il mese di Settembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.