Apple iphone 7

iPhone 7: secondo Yu Chengdong gli utenti preferiranno Huawei al nuovo device Apple

Settembre si preannuncia un mese davvero molto intenso per quanto riguarda le presentazioni di nuovi dispositivi di tutte le maggiori aziende produttrici di smartphone. Tra tutte, sicuramente l’attenzione attualmente è puntata su Apple e sul suo prossimo top di gamma iPhone 7.

Pur non avendo ancora una scheda tecnica definitiva, il device dell’azienda di Cupertino è già al centro di moltissime discussioni e previsioni riguardanti le possibili vendite e, soprattutto lo “share” tra gli utenti iOS e Android.

iphone 7 7 plus e 7 pro

In merito a ciò, quest’oggi il portavoce di Huawei,Yu Chengdong ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti, dalle quali si evincerebbe la possibilità che molti utenti Apple, con l’arrivo di iPhone 7 preferiranno passare ad un device Huawei.

Apple iPhone 7 potrebbe non avere il successo che l’azienda si aspetta

Chengdong sostiene che, con il passare del tempo, il mercato globale degli smartphone si sta sempre più saturando (soprattutto quello cinese). Ogni giorno, infatti, si possono notare nuove presentazioni di terminali dalle caratteristiche interessanti a dei prezzi sempre più contenuti.

Per quanto concerne iPhone 7, il portavoce sostiene che le feature che potrebbero essere introdotte sul nuovo top di gamma non sarebbero sufficienti ad impensierire gli attuali top di gamma diHuawei.

Come sappiamo, Apple in settembre lancerà il suo nuovo top di gamma il quale, però, non sembrerebbe un device completamente nuovo, ma piuttosto un aggiornamento dell’attuale iPhone 6s, il che potrebbe effettivamente scoraggiare alcuni tra i fan del colosso statunitense.

Per concludere, Yu Chengdong afferma che “guardare al prossimo iPhone 7 sarebbe vano per gli utenti”, per questo sarebbe meglio per loro prendere in considerazione i telefoni diHuawei come l’attuale P9 o ilP9 Plus, dispositivi che, secondo il portavoce, sarebbero duraturi nel tempo.

Ricordiamo inoltre che, secondo il rapporto rilasciato, i ricavi della società cinese, neiprimi 6 mesi di quest’anno, sono aumentati del40% passando a 245,5 miliardi di yuan dai175,6 miliardi di yuandello stesso periodo del 2015.

Secondo voi il nuovo top di gamma Apple riuscirà a convincere gli utenti sostenitori dell’azienda di Cupertino?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.