Nexus Marlin e Sailfish video 3D

HTC Nexus: nuove indiscrezioni sui materiali per la realizzazione delle scocche

Il probabile annuncio dei nuovi dispositivi della famiglia Nexus si avvicina sempre di più e, dopo le recenti immagini render raffiguranti il possibile design del HTC Nexus Marlin, quest’oggi è trapelato in rete un nuovo rumor davvero interessante.

Pur essendo già copiosamente emerse le specifiche tecniche, infatti, il possibile design dei due dispositivi rimane ancora avvolto da un alone di mistero. Sappiamo che entrambi i device erediteranno in parte le linee di HTC 10, ma quali saranno i materiali utilizzati?

htc nexus marlin render

Stando alle ultime indiscrezioni, HTC Nexus Marlin e Sailfish potrebbero non necessariamente presentare una scocca dello stesso materiale.

Parrebbe infatti che solamente suNexus M1(il quale potrebbe presentare in dotazione un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD) l’azienda avrebbe optato per l’utilizzo di una scocca completamente in metallo.

Nexus S1, al contrario, presenterebbe un corpo in plastica, con un possibile impiego di un frame laterale in metallo.

HTC Nexus Marlin e Sailfish, scheda tecnica simile ma materiali diversi?

I materiali impiegati, quindi, costituirebbero un’ulteriore differenza tra i due terminali, delineando così sempre più la fascia di utenza alla quale sarebbero destinati.

Nello specifico, HTC Nexus Sailfish, con il suo display da 5.2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4GB di RAM, marcando sempre più una fascia di utenza medio/alta.

Al contrario, HTCNexus Marlincon display da 5.5 pollici, SoC Snapdragon 821 e 4GB di RAM, potrebbe essere destinato alla fascia dei dispositivi top di gamma.

Voi che ne pensate? i due nuovi device della famiglia Nexus presenteranno effettivamente l’utilizzo di due materiali differenti nella loro realizzazione?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.