drone-ovic tennis

Drone-ovic: ecco il vostro nuovo istruttore di tennis!

Il mercato dei droni e dei quadricotteri sta prendendo sempre più piede, sia in ambito tecnologico che puramente consumer.

Fra le varie proposte lanciate di recente, una delle più.. particolari è sicuramenteDrone-ovic, un nuovo drone lanciato daVirgin Active.

drone-ovic tennis

Drone-ovic: ecco il vostro nuovo istruttore di tennis!

A partire dal nome, ispirato chiaramente al noto tennista Novak Djokovic, possiamo capire di cosa si tratti.

Questo Drone-ovic si tratta a tutti gli effetti di un istruttore di tennis personale. Dotato di una videocamera 4K, è in grado di riprendere le nostre performances in modo tale da analizzare i propri allenamenti e partite.

Ma la peculiarità maggiore è sicuramente un’altra. Il drone, infatti, è dotato di un meccanismo inferiore con il quale poterci lanciare palle dall’alto. Così facendo saremo in grado di allenarci adeguatamente con le schiacciate.

drone-ovic tennis

Attualmente il Drone-ovic non è in commercio. Sono infatti in atto i varitest presso il campo atletico Virgin Active Northwood, ma non ci sono notizie riguarda ad una futura commercializzazione.

Utile o meno? Sicuramente un’idea molto carica ed originale, che ci mostra come l’impiego dei droni si stia sempre pià espandendo.

https://www.youtube.com/watch?v=fBeQGosBXE0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.