Apple

Apple Campus 2, un drone riprende lo stato attuale dei lavori

Apple procede alla costruzione del suo quartier generale futuristico ed innovativo, l’Apple Campus 2. L’edificio prende forma a vista d’occhio.

Un nuovo video mostra come stanno procedendo i lavori. Il DJI Phantom 3 Prodi Matthew Roberts riprende nuovamente i lavori in corso. Il video in4Kdel drone mostra come lo scheletro vero e proprio dell’edificio principale sia ormai concluso, mentre vetrate e arricchimenti esterni sono in dirittura d’arrivo. Si prevede la conclusione dei lavori di cantieristica per lafine del 2016.

Apple Campus 2

La realizzazione dell’Apple Campus 2 procede senza sosta

L’edificio dovrebbe occupare un’aera di 9290 metri quadri, e all’interno ospiterà13 mila dipendenti, facenti parte dello sviluppo e realizzazione di tutti i prodotti della compagnia americana, hardware e software. L’azienda però non trascura benessere e comodità per i suoi impiegati. La struttura infatti sarà munita di unfitness center,11 milaparcheggi epannelli solari per l’ecosostenibilità. L’energia solare raccolta dai pannelli dovrebbe generare circa20 Megawatt. Presenti poi un parco ed un enormeauditorium, l’Apple Theater, a cui verrebbe anteposto uno slargo o una piazza. Ciò sarebbe ideale per eventi che attirano grandi quantità di partecipanti. Qui potete apprezzare le riprese in4K dell’intero impianto.

L’Apple Campus 2 sarà probabilmente la sede delle attività ordinarie di sviluppatori, programmatori ed ingegneri. Tuttavia, è probabile che venga anche adibito alla presentazione dei nuovi prodotti dell’azienda. La compagnia della mela morsicata potrebbe quindi tenere i prossimiWWDC proprio qui. Possibile infatti che la presentazione dell’iPhone 8 si tenga nell’Apple Campus 2.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canaliFacebook,Telegram, Twitter, G+eYoutube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.