Android 7 nougat

Android 7 Nougat in arrivo ad agosto (ma non per Nexus 5)

Dopo il rilascio da parte di Googledi unAndroid Marshmallow per certi versi scarno di novità sostanziali, in molti stanno attendendo il rilascio della versione definitiva diAndroid 7 Nougat.

A tal proposito arriva in nostro aiuto Evan Blass, noto ai più comeevleaks, il noto leaker resosi noto su Twitter per aver anticipato diverse uscite in ambito smartphone.

Symantec-Android-Nougat-2

Android 7 Nougat in arrivo ad agosto (ma non per Nexus 5)

Stando a quanto da egli affermato,Android 7 Nougat sarà rilasciato ufficialmente durante il mese diagosto.

Ma quali saranno i dispositivi inizialmente disponibili all’update? Ovviamente tutta la serie Nexus a partire dalMotorola Nexus 6. Sembrerebbe che non ci sia niente da fare per i possessori diLGNexus 5, i quali probabilmente dovranno fare affidamento al sempre florido mondo del modding.
Lg nexus 5

Anche se già sappiamo che la release definitiva arriverà comunque entro settembre, suReddit è spuntato un thread in cui un possessore di unHuawei Nexus 6P avrebbe ricevuto per errore unaggiornamento non pubblico, con molta probabilità riservato agli addetti ai lavori.

Inoltre, l’update in questione è di dimensioni contenute, visti i soli 49,5 MB del pacchetto. Non resta, quindi, che attendere il mese di agosto e scoprire le novità da parte di Google.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.