Logo Wind

Wind: tutte le novità per l’estate con promo fino a 50GB!

Anche Wind, come i suoi “antagonisti” Vodafone e Tim, ha presentato tutte le novità per quest’estate 2016, valide dal 13 giugno al 17 luglio.

Le prime novità sono in realtà graditi ritorni, precisamente quello di Giga Max, offerta estiva per i già clienti e di All Inclusive che diventa All Inclusive Summer con soglie raddoppiate e sconto esclusivo per i nuovi clienti Infostrada.

La Giga Max Limited Edition è un’offerta a tempo limitato, la cui durata prevista è di 90 giorni dall’attivazione, allo scadere dei qualisi disattiverà automaticamente, che offre 10 GB a 9 euro. Ovviamente la promo è pensata per i già clienti con lo scopo di offrire loro ulteriori giga rispetto a quelli già previsti dal loro piano tariffario.

La All Inclusive Summer Edition propone invece 1000 minuti, 1000 SMS e 4GB (5 per gli under 30) al costo di 12 euro al mese, che diventano tuttavia 6 euro per i nuovi clienti Infostrada.

Altre novità pensate dal gestore arancione sono poi il regalo di 50 GB gratis per tutti coloro che acquistano uno smartphone brand Wind e la cosiddetta “Festa dell’estate”, promo consistente in minuti illimitati verso tutti i numeri Wind pensata come omaggio per tutti i già clienti, attivabile nei negozi fino al 21 Giugno che si disattiverà automaticamente allo scadere dei 30 giorni promozionali. Rimane sempre attiva l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”.

Inoltre, a partire dal 13 Giugno, tutte le offerte in abbonamento dell’operatore si rinnoveranno ogni 28 giorni ad eccezione di “telefono incluso con ricaricabile”.

Infine vi segnaliamo l’arrivo di Easy Internet, l’ ADSL a consumo di Infostrada con 25GB di traffico mensile al costo di 19.95 euro al mese, offerta che tuttavia non sembra essere particolarmente conveniente e competitiva rispetto a quelle di altri operatori.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito del gestore.

Cosa ne pensate delle offerte estive di Wind? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!