Fastweb

Fastweb Mobile: ecco le offerte dell’estate

Fastweb ha presentato le sue offerte mobili per l’estate, pensate per tutti coloro che vogliono rimanere sempre connessi anche durante il periodo di vacanza, non a caso, infatti, le promozioni sono principalmente incentrate sull’aumento di Giga e minuti.

La prima offerta è Mobile 250, promo con ricarica automatica che offre 6 GB di internet, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 250 SMS. Il costo della tariffa è di 10 euro, ma chi è già cliente Fastweb a casa potrà usufruirne al costo di 8 euro.

Mentre la Mobile 250 è incentrata principalmente sul numero di Giga, chi ama parlare molto al telefono può contare sulla Mobile 500 sempre con ricarica automatica; la tariffa comprende 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 3 GB di internet. Anche la Mobile 500 è sottoscrivibile per tutti a 10 euro, mentre a 8 euro per i già clienti Casa.

Per chi invece non vuole scegliere tra traffico dati e chiamate, l’operatore propone Mobile Freedom, opzione disponibile in abbonamento o con ricarica automatica, ora in promozione a 15 euro al mese per sempre (anziché 25 euro) che include minuti illimitati, SMS illimitati e 5 Giga di Internet.

Inoltre, chi sceglie di sottoscrivere la Mobile Freedom insieme a un’offerta per la casa può ottenere un ulteriore risparmio di 5 euro sull’offerta Casa. Per esempio, l’offerta SuperJet per la casa offre internet fino a 200 Megabit e chiamate illimitate e contestualmente l’offerta Mobile Freedom con minuti illimitati e 5 Giga di traffico per lo smartphone al prezzo unico di 35 euro al mese per un anno (allo scadere del quale il costo sarà di 49 euro al mese Iva inclusa).

Per ulteriori informazioni sulle offerte vi rimandiamo al sito di Fastweb.