Lottatore di sumo catturato da una trappola per scarafaggi gigante

[Video] Esseri umani catturati da una trappola per insetti gigante!

Earth Chemical, un’azienda giapponese che si occupa di disinfestazione, afferma di aver realizzato una trappola per scarafaggi capace di catturare anche il più forte e tenace degli insetti. In verità di tratta di una semplice scatola di cartone a forma di casa, al cui interno è presente una confezione di cibo circondato da una sostanza incredibilmente appiccicosa. Gokiburi Hoy-Hoy, questo il nome del prodotto, è talmente efficace da riuscire addirittura ad intrappolare… gli esseri umani!

Per dimostrarlo, la compagnia realizzato un simpatico video promozionale ambientato in un futuro non troppo lontano, dove gli scarafaggi si sono trasformati in mostri giganteschi, e l’umanità ha bisogno di trappole altrettanto grandi per riuscire a catturarli.

https://www.youtube.com/watch?v=topVkP8WBb4

Durante l’esperimento, chiaramente fittizio, un gruppo di ricercatori mette a punto una trappola molto più grande di quella utilizzata per i normali scarafaggi, invitando poi tre diversi soggetti ad attraversarla.

Lo scienziato, abile ed intelligente ma non molto forte, si è arreso dopo appena due passi. Il velocista è partito con uno scatto, ma dopo aver perso le scarpe ed essere crollato a terra, anche lui ha gettato la spugna. E per finire il lottatore di sumo, incredibilmente forte e resistente, ha lottato contro la colla fino allo sfinimento. Nessuno è riuscito a battere questa terribile trappola gigante!