Asus Zenfone 3 Ultra

Asus ZenFone 3, ZenFone Deluxe e ZenFone 3 Ultra in arrivo a Luglio

Sicuramente tra gli attuali top di gamma più attesi sul mercato troviamo anche gli ultimi tre device della serie Asus ZenFone,presentati ufficialmente lo scorso mese durante una conferenza dedicata.

Asus ZenFone 3, ZenFone 3 Ultra e Deluxe– questi i nomi degli attesissimi device prodotti dall’azienda taiwanese – avranno il compito di convincere gli utenti ancora incerti e confermare la fiducia ricevuta dai fan. Per fare ciò i tre smartphone potranno contare su un design rivoluzionato rispetto ai modelli precedenti e tre schede tecniche di tutto rispetto, ognuna studiata per una singola fascia di utenza.

Asus Zenfone 3

Asus ZenFone 3 in arrivo a Luglio in tutte e tre le versioni!

Stando a quanto riportato da un noto rivenditore online, i nuovi top di gamma dell’azienda dovrebbero essere lanciati ufficialmente sul mercato il prossimo 12 Luglio. La stessa fonte dichiara inoltre che la data sarebbe stata rivelata proprio da Asus.

Attualmente sappiamo che le feature più di spicco, le quali diversificheranno gli ZenFone 3 dai predecessori, sono la presenza dello scanner per lo sblocco tramite impronte digitali posto sulla scocca posteriore, i materiali premium utilizzati per la costruzione e la presenza di un processore marchiato Qualcomm.

Per quanto riguarda i prezzi a cui potrebbero essere commercializzati, trattandosi di tre dispositivi con scheda tecnica differente, avremo ovviamente tre prezzi ben distinti tra di loro, adatti ognuno ad una specifica fascia di prezzo.

Asusu ZenFone 3, destinato ad una fascia di prezzo media, potrebbe essere commercializzato a 249 Dollari, ovvero 224 Euro al cambio attuale.ZenFone 3 Ultra e Deluxe saranno destinati invece alla fascia alta, e potrebbero partire da un prezzo di 479/499 Dollari, ovvero 432/450 Euroal cambio attuale.

Riuscirà quindi Asus a colmare le lacune presenti sui modelli precedenti ed entrare in maniera più decisa all’interno del mercato mobile globale?

Per avere informazioni più dettagliate su Asus ZenFone 3, ZenFone 3 Ultra e ZenFone 3 Deluxe vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati.