Apple watch samsung gear 2

Apple presenta un nuovo brevetto per un indossabile, Apple Watch 2 in arrivo?

Dopo le ultime indiscrezioni apparse online quest’oggi le quali riguardano un imminente lancio dell’applicazione di messaggistica iMessage di Apple su Android, l’azienda con sede a Cupertino colpisce e stupisce ancora.

Questa volta è compara in rete una nuova immagine dalla quale si evince un nuovo patentino presentato da Apple per un possibile successore dell’attuale Apple Watch il quale sta leggermente calando nelle vendite dopo un’impennata iniziale.

Apple watch 2

Apple Watch 2: ecco il primo patentino del prossimo smartwatch

Stando a quanto riportato sembrerebbe che Apple abbia acquistato una nuova tecnologia di proprietà dellaLuxVueriguardante un “mini LED” da inserire sotto al display dell’indossabile in modo tale da tenere sempre sotto controllo le notifiche in arrivo.

Per quanto riguarda lo schermo, il nuovo smartwatch dovrebbe usarne uno di tipo OLED e a basso consumo di energia, proprio grazie alla collaborazione tra Apple e la azienda sopracitata.

Il prossimo Apple Watch 2 potrebbe essere quindi dotato di uno schermo più “ergonomico”, di una qualità forse leggermente inferiore ma di una autonomia superiore a quella dell’attuale Watch.

Secondo voi potremmo vedere il nuovo wearable presentato ufficialmente già all’evento dell’azienda di Cupertino il prossimo 13 Giugno?