Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone We Care atto secondo: nuovi regali

Vodafone We Care è l’iniziativa del gestore rosso ideata per premiare la fedeltà dei clienti, la quale si accinge ora a passare ad una seconda fase ricca di novità: rete garantita per le imprese, GB in regalo per i clienti e tanto altro ancora.

Qualche giorno fa vi abbiamo già parlato della prima iniziativa prevista da We Care, ovvero “Giga 4 you”, attraverso la quale il gestore si propone di offrire ai propri clienti (da almeno un anno) un massimo di 10 GB gratutiti a seconda degli anni di permanenza in Vodafone.

La seconda iniziativa è invece riservata alle imprese alle quali si propone di offrire, a partire dal prossimo 15 giugno, una rete garantita,ovvero una rete al massimo delle performance; per verificare tali performance è possibile visualizzare il report relativo alla qualità delle chiamate effettuate, verificare la percentuale di navigazione su Rete Veloce e misurare direttamente la velocità della rete attraverso lo speed test. Nel caso in cui la rete non sia veloce come dovrebbe, l’operatore offre la navigazione ad internet gratuita per un giorno intero.

Tra le iniziative previste da We Care, spicca anche Care 4 Your Future, di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa, che prevede l’inserimento di 200 giovani apprendisti nei competence center di Milano, Pisa, Bologna, Padova e Catania, con lo scopo di di garantire un miglior servizio ai clienti.