Vodafone logo

Vodafone Exclusive: da maggio in arrivo i regali della domenica

A partire dal mese di maggio, tutti i clienti ricaricabili Vodafone che abbiano attivato l’opzione Vodafone Exclusive, potranno usufruire di due diverse promozioni a loro dedicate.

Lo scopo delle promozioni sarà quello di aggiungere maggiori servizi a cellulari e smartphone durante le domeniche.

Vodafone Exclusive è l’offerta con un costo di 1,90 euro al mese in aggiunta al costo previsto dal piano tariffario, che consente di utilizzare i Giga della propria promozione anche in 4G e in tethering, di avere accesso al customer care dedicato al numero 193, e di usufruire di sconti al cinema.

Inoltre, a partire dal mese di maggio, sarà possibile aggiungere alla Exclusive due promozioni della validità di 4 settimane e totalmente gratuite (dunque comprese nel costo mensile di Exclusive).

Si tratta dei cosiddetti “regali della domenica” e nello specifico sono:

  1. Free Sunday, che prevede chiamate gratuite ogni domenica verso tutti i numeri fissi e mobili italiani;
  2. Giga Sunday, ovvero 1GB di traffico dati in più ogni domenica.

Le promozioni saranno attivabili con le consuete modalità, dunque il numero breve gratuito 42070, l’App My Vodafone, l’area Fai da Te del sito Web, o recandosi in un negozio del gestore.

Se siete clienti Vodafone, e non avete ancora attivato l’opzione Exclusive, i “regali della domenica” potrebbero essere un ottimo incentivo per farlo.

Via