Netgear

Netgear presenta il nuovo AirCard Mobile hotspot 810

Netgear ha presentato il suo nuovo mobile hotspot WiFi unlocked pensato per i professionisti in mobilità e per tutte le famiglie alla ricerca di un modo semplice per condividere un’unica connessione a banda larga.

Si tratta del modello Netgear AirCard 810 Mobile Hotspot (AC 810) compatibile con tutti gli operatori in grado di offrire l’ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps) combinata con lo standard WiFi 802.11ac per collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi.

Con AirCard 810 è inoltre possibile scegliere il service provider che si preferisce in tutta Europa; sarà sufficiente selezionare il servizio dati che meglio si adatta al proprio stile di vita, collegare la microSIM (3FF) e iniziare a utilizzare immediatamente l’AirCard 810. L’interfaccia touchscreen LCD consente poi di visualizzare quanto traffico dati è stato consumato. Selezionando le opzioni prepagate, non si è inoltre vincolati ai servizi a lungo termine offerti dai provider e si può così cambiare fornitore a proprio piacimento.

Questo nuovo mobile hotspot garantisce picchi di download ultra veloci offerti dal 4G LTE Advanced, tempi di risposta delle applicazioni rapidissimi, connettività altamente affidabile e un’esperienza complessiva migliorata per quanto riguarda il buffering di programmi pesanti, quali file multimediali e video.

NetgearEcco un elenco delle principali caratteristiche dell’AirCard 810:

  • Velocità 4G LTE Advanced e 3G ovunque, con velocità di download fino a 600Mbps
  • Tecnologia WiFi Dual-Band 802.11 b/g/n/ac a 2.4/5GHz
  • Connessioni sicure fino a un massimo di 15 dispositivi WiFi
  • Touchscreen LCD a colori con funzionalità dedicate a monitoraggio dati utilizzati, durata batteria, connessioni di rete e accesso a messaggi SMS
  • Funzione Jump Boost per la ricarica di smartphone e altri piccoli dispositivi USB
  • Fino a 11 ore di autonomia con una singola carica
  • Parental Control per filtrare i contenuti indesiderati
  • Funzione di pianificazione per il controllo di quando l’accesso a Internet è abilitato/disabilitato
  • Accesso ospite WiFi e supporto multi-lingua
  • Supporto telefonico gratuito per 90 giorni dalla data di acquisto.

Netgear offre infine un’applicazione gratuita per i propri hotspot mobile AirCard dedicata alla comoda gestione dello stato dei dispositivi, del collegamento e delle impostazioni. L’app è disponibile per iPhone, iPad, Kindle, smartphone e tablet Android su Apple App Store, Google Play, Amazon Appstore e Windows Phone Store.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito di Netgear.