Motorola Droid

Motorola Droid: appaiono nuove immagini del device e dei moduli

A poche ore dall’annuncio ufficiale riguardante la presentazione del nuovo Moto Z per il prossimo 9 Giugno, sono apparse online delle nuove immagini riguardanti il prossimo Motorola Droid.

Il dispositivo sopra riportato infatti con tutta probabilità sarà il primo smartphone di tipo modulare creato dall’azienda, la quale sembrerebbe aver optato per un design dei suoi moduli diverso rispetto a quello adottato daLG.

motorola droid access

Motorola Droid Phone verrà presentato durante l’evento “Lenovo Tech World”

Come si evince dalle immagini i moduli del nuovo device saranno molto simili, nel design, a delle backcover, basterà quindi inserire lo smartphone al loro interno per poter usufruire delle feature che queste ultime implementeranno.

Gli accessori sono stati rinominati con il nome di “MotoMods” e serviranno ad implementare alcune delle funzioni principali del nuovo top di gamma dell’azienda. Nello specifico, dall’immagine possiamo evincere la presenza di un modulo dedicato alla fotocamera, mentre gli altri due potrebbero migliorare la capacità della batteria o della memoria (non è ancora chiaro).

Le specifiche sino ad ora rilasciate dichiarano la presenza di un display da 5.5 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione 2K, sotto al quale troveremo un processoreQualcomm Snapdragon 820,3/4GB di memoria RAM e32GB di memoria interna.

Nel comparto fotografico dovrebbe essere presente una fotocamera da 13 mega-pixel, probabilmente migliorabile grazie al modulo riportato nell’immagine qui sopra.